A Valdidentro la convention di A2a

Per la prima volta in Valtellina la convention annuale di A2a Energia, società di vendita di energia elettrica e gas naturale del gruppo A2a.

Il presidente e amministratore delegato Andrea Cavallini, ha invitato al Grand Hotel Bagni Nuovi di Valdidentro un centinaio di partner commerciali, più di 15 aziende da tutta Italia, per “mostrare le nostre radici - ha detto - i nostri impianti più importanti di energia rinnovabile, le dighe di Cancano, la centrale di Grosio, luoghi simbolo di una produzione green e sostenibile per il futuro”. “Alle radici della nostra energia” è il titolo dell’evento formativo della serata conclusiva ai Bagni, descritto dal presidente Cavallini come « uno dei tanti modi per ribadire il legame con il territorio da cui la nostra società trae vita”.
Curatore dell’evento Roberto Corona, responsabile delle relazioni esterne del gruppo A2a. “L’energia – commenta - è essenziale nella vita quotidiana delle persone dentro e fuori casa, per questo la nostra azienda porta comfort, innovazione, efficienza nel loro mondo”.

Bellissima sorpresa per gli ospiti la presenza del “Cacciatore di Ottomila” Marco Confortola, guida alpina e maestro di soccorso, pronto alle sfide, che vive con passione, da qualche anno testimonial di a2a energia.

Tante le avventure illustrate agli ospiti nei video di repertorio. “Sono al fianco di a2a energia perché mi piace vincere - ribadisce Confortola - scalare montagne sempre più alte, rispettare il paesaggio, vivere in armonia con la natura; sempre nelle mie salite porto il bidone sostenibile con pannello solare”.
Durante la serata si sono svolte le premiazioni delle migliori perfomance aziendali dell’anno appena trascorso. 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
1 + 3 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top