PIURO, PARTE L'INIZIATIVA "NATALE​ CON ACQUA FRISIA"

Sarà un​ Natale​ speciale per le famiglie del Comune di Piuro.
A inizio​ dicembre​ parte l'iniziativa volta a ringraziare e sensibilizzare la comunità di Piuro verso la sua storica azienda di imbottigliamento di acque minerali. Grazie alla proficua collaborazione tra Azienda, Comune e Commercianti, a partire da inizio​ dicembre​ le famiglie residenti nel comune della Bregaglia italiana riceveranno per posta un coupon per ritirare gratuitamente presso i 3 negozi delle frazioni un cartone di Acqua FRISIA frizzante.

"Si tratta di una nuova iniziativa creata insieme al Comune di Piuro - spiega Luca Chioda CEO di Acquafrisia S.r.l. S.B. - per rendere speciale, nel nostro piccolo, questo​ Natale. Ogni famiglia potrà ritirare un cartone di Acqua FRISIA frizzante da poter sorseggiare durante le prossime festività natalizie, brindando in famiglia anche con la propria acqua locale! Acqua Frisia è il marchio di acqua minerale del territorio e il sostegno e l’apprezzamento del prodotto da parte della comunità locale è per sua origine la sua ricchezza".

Anche il sindaco di Piuro Omar Iacomella plaude all'iniziativa: "Siamo orgogliosi della nostra Acqua FRISIA, e questo gesto di donare a tutte le famiglie di Piuro l'Acqua è un bel segnale di collaborazione tra Comune e Azienda. Saremo sempre al fianco di Acqua FRISIA perchè crediamo fortemente nel legame tra aziende del territorio e amministrazione. Confidiamo che tutti possano festeggiare il​ Natale​ in famiglia e con l'acqua di Piuro".

Le modalità di distribuzione sono molto semplici. Ogni famiglia riceverà il coupon per posta e recandosi al negozio della propria frazione potrà ritirare gratuitamente un cartone di Acqua FRISIA frizzante a partire dall' 1 al 20 dicembre, consegnando il tagliando di ricevuta direttamente in negozio.

Per le frazioni di Prosto, Crana e Sasso: CRAI PICCINELLI
Per le frazioni di Borgonuovo, S. Abbondio, Val di Lei, Scilano e Savogno: CRAI RATTI
Per la frazione di S. Croce, Aurogo e Boate: ALIMENTARI BATTISTESSA

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
4 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top