All4All, correre insieme contro l'indifferenza

All4All è un evento sportivo nato in Ticino dall'unione dell'amore per la corsa con il desiderio di condividerlo con tutti... ma proprio tutti, anche con chi con le proprie gambe non riesce a correre.

Dopo il primo evento, denominato Push&go, inserito all'interno della Stralugano del 21 maggio scorso, nel quale due atleti top runner, Danilo Goffi e Stefano Scaini, hanno spinto due tetraparaplegici in carrozzina, Diego Maschietto e Manuel Piai, il 10 settembre All4All replica con la seconda edizione di Push&go, che sarà ospitata a Massagno, in occasione della Stramassagno. Anche in questo caso, prima della gara popolare, i sindaci di Collina Nord, capitanati dal sindaco di Massagno Bruschetti partiranno assieme ad alcuni ragazzi dell associazione gli 'Insuperabili' ed altri ragazzi con disabilità e percorreranno un giro del circuito della Stramassagno.

Scopo dell'evento vincere l'indifferenza e aiutare chi ama la corsa ma da solo non lo può fare, tramite una raccolta fondi a sostegno delle associazioni disabili, sia durante il giorno della gara con acquisti di biglietti e gadget ma anche attraverso il sito di crowdfunding progettiamo.ch.

Ospite speciale di questa 2^edizione il paraciclista albanese Haki Doku, olimpionico ai giochi di Londra del 2012.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
2 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top