Chiavenna, match Della Bitta-Passerini

E’ scontro a due nella città del Mera. 7007 gli elettori chiamati alle urne, domenica prossima, 26 maggio, per indicare il sindaco che dovrà guidare la città nei prossimi cinque anni. Urne aperte dalle 7 alle 23 in sei seggi, in contemporanea con le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo.
La contesa è fra il sindaco uscente, Luca Della Bitta, 39 anni, agente assicurativo, da anni in politica, capolista di “ViviChiavenna”, civica, ma di centro-destra, e Angelo Passerini, 67 anni, già preside del Comprensivo Garibaldi, prima esperienza amministrativa, capolista di “Ho a cuore Chiavenna”, civica, ma di centro-sinistra.
Con Della Bitta, Davide Trussoni, Elena Del Re, Andrea Giacomini, Lorenza Martocchi, Mauro Premerlani, new entries Pier Angelo Morelli, Paola Giuriani, Roberto Scaramellini, Elena Tam, Andrea Pruneddu, Daniele Ciapponi, Andrea Lisignoli.
Con Passerini, Barbara Prevostini, Lucia Del Giorgio, Marco Della Bella, Alice Timini, new entries, Cristian Pavioni, Sergio Ghidoni, Luca Martinetti, Dario Martinucci, Giovanna Panzeri, Mirco Frizzi, Elisa Casati, Elisabetta Premerlani.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
1 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top