Ritrovata Ilenia Cucchi, ma il mistero resta

Sono giunti a Barcellona questa mattina, mamma Letizia e il fratello Denis, e, stabiliti i contatti con la Polizia locale, di lì a poco sono riusciti a ritrovare la loro congiunta, Ilenia Cucchi, 22 anni, di Morbegno, ricoverata presso un ospedale alle porte del capoluogo catalano. Della ragazza si erano perse le tracce da una settimana.
Ma alla gioia per averla ritrovata, si è subito associata l’angoscia per le condizioni difficili in cui si trova.
“Non hanno potuto ancora vederla, forse domani sarà concesso a mio marito e a mia suocera di farlo – dice Ramona, cognata di Ilenia -, però sappiamo che qualcuno le ha fatto del male e siamo decisi ad andare fino in fondo per capire cosa le sia successo”.
Per quanto potuto apprendere, pare sia giunta all’ospedale della Catalogna, sabato scorso, una telefonata anonima in cui si chiedeva ai soccorritori di intervenire in un dato luogo dove Ilenia si trovava in stato di incoscenza. Da lì il trasporto in ospedale dove la giovane è stata sottoposta alle cure del caso. Di più, al momento, non è dato sapere.
Con ogni probabilità, nei prossimi giorni, la Polizia locale potrà far luce su quello che resta, a tutti gli effetti, un mistero.
 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
16 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top