Morbegno in apprensione per Ilenia

Non si hanno più sue notizie da una settimana e i famigliari sono in grande apprensione. Ad essere scomparsa nel nulla è Ilenia Cucchi, 22 anni, di Morbegno, da un anno e mezzo emigrata in Spagna per lavoro. A Barcellona, dove, in base a quanto riferito alla mamma e al fratello faceva la cameriera. Anche se, a questo punto, il dubbio che le cose potessero anche non stare proprio così sta cominciando a sorgere in casa Cucchi.
“In passato tornava più frequentemente e, sopratutto, telefonava – dicono -, mentre ultimamente si faceva sentire sempre meno. Però, un colpo di telefono, di tanto in tanto lo faceva. Nell’ultima settimana, niente. Abbiamo chiamato più e più volte e il telefono squilla a vuoto. Sappiamo che è stata vista l’ultima volta a Calle Ferlandinia, poi buio totale. Ci hanno anche informato che aveva preso una brutta strada per cui siamo molto preoccupati”.
Questa notte mamma Letizia e il fratello Denis partiranno per Barcellona nella speranza di ritrovare Ilenia e riportarla a casa. Hanno fatto denuncia di scomparsa ai Carabinieri di Morbegno e sono in contatto con l’unità di crisi della Farnesina. Hanno anche fornito i loro numeri di telefono pregando di chiamarli per ogni informazione. Rispondono al 348.1619410 e al 342.5178800.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
4 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top