Un “Calice” pieno di novità!

È di nuovo “Calici di Stelle”, 22esima edizione, il 7-9 e 10 agosto prossimi, a Sondrio, grazie al partner storico “Consorzio Vini”, e alla collaborazione di due new entry, il Gruppo Ristoratori Sondrio e l’Unione commercio, turismo e servizi. Obiettivo quello di rendere sempre più protagonista il nostro territorio e le sue eccellenze. Chiaro l’intento di compiere un salto di qualità, di far crescere la cultura del vino e di coinvolgere le altre attività economiche, come il mondo della ristorazione, per rendere Sondrio ancora più accogliente.
Calici di stelle ha sempre attirato un pubblico numeroso. La serata tradizionale del 10 agosto prevede un tour di degustazione per le vie centrali e storiche della città tra le cantine, accompagnato da momenti musicali e da eventi collaterali. Nella cornice del Castel Masegra verranno serviti gli Sforzati. Anteprima dell’appuntamento clou, sarà, dalle 19.30, al Centro Le Volte, “Aspettando Calici di Stelle”, assaggio di prodotti del territorio abbinati alle bollicine di Valtellina. Kermesse resa più ricca da novità di rilievo.
La prevendita dei carnet, affidata al Consorzio Vini, inizierà il 1 agosto. La cena di venerdì si svolgerà presso Villa Quadrio, uno dei palazzi più belli e sottovalutati del capoluogo.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
2 + 9 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top