Statale 38, tutti in coda.

Sono giornate di passione sulla statale 38, ma anche sulla 36, nella zona del Passo dello Spluga, e sulla 39 per Aprica, a causa dei lavori di ripavimentazione di alcuni tratti particolarmente dissestati. In particolare, questa mattina, fino alle 10.30, imbuto fra lo svincolo di Tartano della variante di Morbegno e la statale 38 ad Ardenno, con pesanti incolonnamenti soprattutto in direzione sud.
Da Anas, fanno sapere che dovrebbe trattarsi di un episodio isolato, almeno in queste dimensioni, dovuto al fatto che le asfaltature interessavano un tratto prospicente la galleria della variante e, quindi, per evitare alle auto in uscita verso Sondrio di rimanere incolonnate all’interno, sono state fatte defluire con conseguente prolungato stop in direzione sud.
Nelle fasi più critiche si sono registrati fino a 6 chilometri di coda. Sul posto personale Anas e Polstrada. Anticipiamo già che, i lavori di ripavimentazione proseguiranno, a Ardenno e non solo, anche nelle prossime settimane, a macchia di leopardo, nei punti più critici delle maggiori direttrici statali del nostro territorio, 38, appunto, 36 e 39.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
15 + 5 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top