Livigno, cade dalla scala: trasferito d'urgenza al Morelli

Si è alzato in volo poco dopo le 14 di oggi, l’elicottero del 118 di stanza a Caiolo, per portare soccorso ad un 38enne di Livigno rimasto vittima di un infortunio accaduto nella propria stalla. Stava scendendo da una scala quando è rovinato a terra procurandosi una frattura alla spalla.
Cosciente, è stato trasferito all’ospedale di Sondalo in codice rosso anche se non è in pericolo di vita e, al momento, non sono giunte conferme nemmeno del fatto che ne sia stata riservata la prognosi. Il giovane è stato sottoposto alle cure e agli accertamenti del caso.
Sempre oggi, intorno alle 10.30, l’elicottero del 118, si è alzato in volo in direzione Aprica per soccorrere un ragazzo di 16 anni, della repubblica ceca, rimasto vittima di una caduta sull’impianto del Palabione. Giallo il codice di soccorso in uscita, tant’è che dapprima assistito dagli agenti responsabili della sicurezza in pista della Questura, il ragazzo è stato preso in carico dal personale del 118 e trasferito al Papa Giovanni di Bergamo.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
2 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top