Parco delle Orobie a misura di bebè

 

Anche i bebè potranno assaporare le bellezze del Parco delle Orobie Valtellinesi. E’ la novità dell’estate 2019 considerato che il calendario proposto prevede 29 escursioni calibrate su persone di tutte le età, fin dalla primissima infanzia. Il via l’8 giugno con il giro del lago di Belviso, e il 9 appuntamento con “Le fioriture sui pascoli del Bitto” e la “Val Tartano con gusto”.

A caratterizzare le gite sicurezza e tranquillità, garantite dagli organizzatori e accompagnatori. Diverse le tipologie di escursioni: alcune riservate ad esperti camminatori, altre rivolte ai bambini, per far conoscere loro l’ambiente e le bellezze del Parco delle Orobie. Verranno accontentati tutti gli appassionati della montagna.

Le gite saranno condotte da operatori regolarmenti iscritti al Collegio Regionale Lombardo delle Guide Alpine, professionisti della montagna che condurranno i partecipanti attraverso i sentieri e illustreranno gli aspetti paesaggistici, naturalistici, antropologici e culturali tipici di questa vasta area. Ogni percorso verrà spiegato nel dettaglio in anteprima sul sito www.parcorobievalt.com con aggiornamenti sulla pagina Facebook del Parco delle Orobie.
 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
1 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top