A Morbegno i talenti svizzeri

In ritiro per preparare gli Europei. Le selezioni giovanili della nazionale svizzera di pallacanestro hanno scelto Morbegno per i loro allenamenti. In città le rappresentative Under 16 e 18 rossocrociate hanno svolto sedute di molto intense sul parquet del PalaMattei, campo di casa dell’Asm 70 Morbegno. Giocatori concentrati e determinati, guidati da tecnici preparati, come Marco Albanesi e Cristiano Iannitti.
La Svizzera è un paese giovane in questo settore, che punta a crescere di anno in anno. Segnale degno di nota l’aver scelto la nostra valle per preparare una competizione di così grande spessore. Entrambe le squadre hanno apprezzato l’accoglienza dei valtellinesi e della società locale di pallacanestro.
Ospite del ritiro Fabio Corbani, allenatore con esperienze nella massima serie del campionato italiano di basket e un curriculum di successo con le formazioni giovanili blasonate; ha guidato anche la Nazionale Under 20 agli Europei 2011. Il tecnico milanese non ha nascosto il suo amore per la Valtellina, da 15 anni si è trasferito in Val Masino.
 

 

 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
2 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top