Heidi Molli. Continuano le ricerche.

 

Dallo scorso mercoledì mattina non si hanno più notizie di Heidi Molli, 15 anni.
La ragazza, originaria di Sondrio, è uscita di casa alle 7,30.
Capelli rossi, al momento della scomparsa, indossava un paio di pantaloni Adidas neri, scarpe Vans nere, felpa anch’essa nera riportante il disegno di uno scarabocchio. Con lei, la giovane ha uno zaino grigio sul quale è riportata l’effige di un serpente.
“Ciao mamma, ciao babbo”, recita la lettera che Heidi ha lasciato ai propri genitori. “Non sono andata via per colpa vostra ma per il mondo che mi opprime. Ritornerò e meglio di prima”.
Le ricerche della giovane, si concentrano tra Sondrio e la vicina Colorina, dove vive il giovane fidanzato di Heidi, anch’esso non reperibile dalla giornata di mercoledì. Va detto che proprio a Colorina, gli inquirenti avrebbero agganciato la cella del telefono della ragazza.
Intanto, per le 18,30 di questo pomeriggio, presso la stazione ferroviaria di Sondrio, è stato organizzato un incontro di volontari al fine di poter meglio perlustrare i dintorni del capoluogo in maniera capillare.
Va ricordato che la segnalazione della scomparsa è stata diramata lungo l’intera nazione.
Qualora aveste notizie di Heidi, siete pregati di contattare immediatamente le forze dell’ordine o il numero 3421731180.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
11 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top