In provincia si respira l'atmosfera del Natale

Partiti in grande stile e con numeri rilevanti gli eventi natalizi nella nostra provincia. Sabato scorso la piazza Garibaldi di Sondrio si è animata con lo spettacolo “Moon aerial…artisti sospesi sulla luna”, con grandi e piccoli a osservare a bocca aperta le prodezze degli acrobati.
Al polo fieristico di Morbegno, domenica scorsa, uno degli eventi di maggior richiamo del periodo natalizio, Christmas Art, un appuntamento diventato una consuetudine negli ultimi anni, organizzato dalla Comunità Montana locale. Un mercatino di hobbistica e artigianato sul tema del Natale. Predisposti il villaggio di Babbo Natale, il truccambimbi, laboratori creativi e bancarelle. Molto seguiti i saggi di danza e ginnastica ritmica.
A Chiesa in Valmalenco, in Piazza San Giacomo e Filippo, allestista una vera e propria casa per Babbo Natale, grazie all’impegno di Pro loco e delle mamme volontarie. Un’iniziativa nuova per la piccola comunità, pensata per i bambini, che grazie a Babbo Natale alimentano sogni e fantasie. La casa, presa d’assalto nella giornata inaugurale, resterà aperta tutti i giorni, dal 21 dicembre fino all’Epifania.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
18 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top