Italiani master corsa campestre, quarto Dusci

Valtellina e Colorina protagoniste ai campionati italiani master di corsa campestre, in programma la scorsa domenica a Cassino, in provincia di Frosinone. Nei master 55, alla sua prima partecipazione alle finali tricolori, Riccardo Dusci, del 2002 Marathon Club, ha centrato un quarto posto da incorniciare, sfiorando perfino il podio per 6 secondi. La corsa, caratterizzata dal bel tempo, si è articolata su un percorso di 6 km. L’atleta sondriese non poteva chiedere di più.

Dusci ha ribadito il suo grande stato di forma, dopo la vittoria al Campaccio e il podio nella gara internazionale della Cinque Mulini. Il segreto per andare ancora così forte è molto semplice.

Dusci rimane concentrato più che mai sugli obiettivi futuri.

Un altro risultato di rilievo per la nostra provincia, quello di Roberto Pedroncelli. Nella gara valida per i master 50, eccellente performance del portacolori del Gp Santi che ha confermato il risultato dello scorso anno, salendo sul terzo gradino del podio. Titolo di campione italiano per Valerio Brignone, e argento per Prisco D’Arco. 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
4 + 12 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top