A Colorina si “Corre tra le Selve”

I boschi e i sentieri di Colorina si preparano ad ospitare, sabato 21 settembre, la corsa “Corri tra le Selve”, arrivata alla sua settima edizione e organizzata dal “2002 Marathon Club” e dalla Polisportiva di Colorina, in collaborazione con il Comune e la Comunità Montana Valtellina di Sondrio. Una gara in montagna diventata un appuntamento fisso di fine estate, quest’anno valevole come Campionato provinciale individuale Fidal categorie juniores, promesse, seniores, master e dodicesima prova del Trofeo Giovanile Creval.
Un percorso di rara bellezza, che presenta prima un tratto impegnativo in salita, poi un falsopiano immerso nel verde, l’ultima parte in discesa con una serie di tornanti su strada sterrata, dove i più temerari riescono a fare la differenza. Una gara che attira sempre di più, il numero degli appassionati negli ultimi anni è aumentato e anche la qualità degli atleti.
Il ritrovo degli atleti è fissato per le 14,30 presso il Centro Polivalente, con le gare che prenderanno il via alle 15. L’anno scorso nomi illustri nell’albo d’oro, con il trionfo di Elisa Compagnoni tra le donne, condito anche dal record del tracciato e di Marco Leoni tra gli uomini.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
11 + 8 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top