La Banca Popolare di Sondrio apre l’agenzia n° 40 di Milano

La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel suo programma di espansione territoriale con l’apertura, in data odierna, dell’agenzia n° 40 di Milano, ubicata presso il Politecnico di Milano Bovisa – Dipartimento di Energia.
L'agenzia n. 40 è destinata in particolare a offrire i servizi della “Popolare” a docenti, studenti e a tutto il personale del campus universitario sito nel quartiere della Bovisa, situata nella parte settentrionale di Milano; in quell’area, in particolare fra le stazioni ferroviarie di Bovisa e Villapizzone, il Comune di Milano ha in progetto la costituzione di un nuovo Parco Scientifico Tecnologico, dedicato all'innovazione e alla ricerca, in cui far sorgere laboratori e centri di ricerca sull'energia e la mobilità sostenibile.
La Banca Popolare di Sondrio, che con la predetta apertura dispone di 351 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e intensità sono il binomio strategico che contraddistingue la Banca Popolare di Sondrio.
Le nuove dipendenze e l'intera struttura della banca sono a disposizione per qualsiasi necessità operativa.
 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
9 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top