MOvember in MOrbegno.

Novembre? È tempo di MOvember!
La pandemia, tornata prepotentemente in questo autunno, non ci permette di svolgere in serenità le attività previste, ma la battaglia di MOvember in MOrbegno resta più attiva che mai!
Tre semplici mosse per darci una mano a tenere alta la guardia e sensibilizzare sulla lotta alle malattie tumorali maschili:
1- Fatti crescere i baffi!
Oggi è il giorno giusto: radi la barba e, per tutto il mese di novembre, lascia crescere soltanto i baffi. Nelle interminabili videoconferenze in smartworking, sotto la mascherina o quando vai a correre restano sempre il simbolo dei MO-Bro che aderiscono all'iniziativa.
2- Dona sul nostro sito!
Se puoi, lascia un contributo: verrà devoluto alla sezione Lilt di Sondrio. Quest'anno non possiamo organizzare i consueti esami di controllo gratuiti per tutti gli uomini sopra i 50 anni di età, ma recupereremo appena possibile.
3- Sensibilizza e previeni!
La battaglia più importante di MOvember è far parlare di MOvember! Racconta ai tuoi amici, parenti, conoscenti delle campagne di prevenzione alle malattie tumorali maschili. Informati nel modo corretto e seguici sui nostri canali social.
BE DIFFERENT • BE A SUPPORTER • STAY MO

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
5 + 15 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top