“Sondrio è...ombelico del mondo”

E’ con soddisfazione che l’assessore alle Attività Produttive e agli Eventi del Comune di Sondrio archivia la rassegna “Sondrio è...estate”, i sette giovedì in piazza partiti il 20 giugno scorso con lo spettacolo Gravity e il Flash Mob itinerante delle scuole di danza della nostra provincia, e snodatisi per tutto il mese di luglio fino alla serata conclusiva di ieri. Il centro città, le piazze Garibaldi, Cavour, Campello, la Garberia, i giardini di Palazzo Martinengo, il Museo Valtellinese di Storia ed arte location ideale per eventi che hanno attirato fuori casa i sondriesi, ma non solo. Per una volta Sondrio è stata raggiunta anche da visitatori provenienti da fuori provincia, dall’Alto Lario, in particolare, complice una promozione diffusa e capillare svolta dagli organizzatori, in primis il Comune di Sondrio.
Ieri sera il passaggio conclusivo con le consuete bancarelle, il concerto dei Colours, gruppo formato da dieci giovani studenti provenienti dalla Civica Scuola di Musica della Provincia di Sondrio, la Country Music, e l’intrattentimento musicale di dj Sisko, esplosivo nella sua postazione targata Radio Tsn, capace di tenere il pubblico in piazza anche sotto la pioggia.
Ora non resta che calendarizzare un altro appuntamento clou dell’estate sondriese, calici di stelle in programma il 7-9 e 10 prossimi.
 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
12 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top