Kenny "Rhino" Earl premiato per il brano "Sondrio"

Una lieta sorpresa per il cantante Kenny “Rhino” Earl, l’autore della canzone “Sondrio”. Il batterista statunitense, ex componente dei Manowar, è stato premiato questa mattina, al Ridotto del Teatro Sociale di Sondrio, con una cerimonia di ringraziamento, condotta dall’amministrazione comunale. La canzone “Sondrio” è stata incisa nel 2013 dall’artista di Nashville, che rese omaggio al capoluogo valtellinese e ai suoi abitanti, ritenuti sinceri e schietti. Rhino, appena arrivato a Sondrio, fu colpito dalla città, trovando notevoli differenze con l’America. Le attenzioni ricevute e l’amore che la gente gli riservò spinsero Kenny a comporre la canzone.
Per l’occasione presential ridotto del Sociale Marco Scaramellini, sindaco del capoluogo, Marcella Fratta, assessore alla cultura, Michele Diasio, assessore allo sport, e anche i Rockers Valtellinesi.
Kenny scrivendo questo brano assicura di essersi sempre sentito lo stesso, non si considera un eccellente artista, ma una persona semplice. Il riconoscimento di questa mattina è stato inatteso per il cantante americano. Non poteva mancare l’interpretazione di “Sondrio” davanti a tutti. Applausi scroscianti al termine della sua esibizione.

 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
1 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top