“Tu doni…loro si curano”, estratti i biglietti vincenti della lotteria del GFB Onlus

Venduti 8283 biglietti, raccolti 16566 euro. Un successo che è andato ben oltre le più rosee aspettative. La lotteria promossa dal Gfb Onlus “Tu doni…loro si curano” si è conclusa con l’estrazione dei 106 premi tenutasi venerdì 29 aprile presso il Ristorante La Locanda di Talamona.

Tutto il ricavato, come ha ricordato la presidente del gruppo Beatrice Vola,

sarà destinato alla ricerca contro questa rara patologia di distrofia muscolare, la betasarcoglicanopatia. Su questo fronte ci sono importanti novità , con la terapia che sta per essere iniettata nei primi pazienti in America. L’associazione non si ferma qui perchè ora è pronta ad avviare il prestito “Terzo Valore” con Banca Prossima per continuare a finanziare la ricerca e nei prossimi mesi invierà ulteriori comunicazioni a chi vorrà partecipare come creditore.

L’elenco completo dei biglietti vincenti potrà essere visionato sul sito internet www.beta-sarcoglicanopatie.it oppure sulla pagina facebook Familiari Beta-sarcoglicanopatie. I vincitori potranno ritirare i premi a Talamona in Via Gavazzeni 30 presso la sede Uildm sabato 14, 21 e 28 maggio dalle ore 10 alle 11.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
1 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top