SLAlom alle Piramidi di Postalesio

La bellissima riserva Naturale delle Piramidi di Postalesio ha fatto da cornice alla quarta edizione dello SLAlom alle Piramidi, gara di corsa in montagna non competitiva organizzata dalla Polisportiva CSI Postalesio.
In 600 hanno sfidato freddo e nebbia nei due percorsi preparati dall’organizzazione tra vecchi sentieri ripristinati per l’occasione e suggestivi borghi antichi della zona di Postalesio: una corsa di 8 km, con un dislivello di 640 metri, per i più allenati, una camminata di 4 km per chi invece non è voluto mancare a questa straordinaria giornata.
Tra le bellissime piramidi di Postalesio, posto unico in Valtellina, ad aggiudicarsi la gara di 8 Km al maschile è Ugo Pedrolini della Sportiva Lanzada con il tempo di 48 primi e 17 secondi, in seconda posizione chiude Luca Raschetti a 12 secondi dalla vetta mentre terzo è Marco Gavazzi a 51 secondi. In campo femminile a dominare la gara è Lucia Moraschinelli con il tempo di 58 primi e 14 secondi, staccando di quasi 2 minuti Stefania Bulanti, seconda, e di oltre 5 minuti Barbara Gatti, terza al traguardo.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
2 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top