Incendio a Chiuro, gravissimo trentenne

Si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano l'uomo di 30 anni rimasto coinvolto ieri sera nell'incendio divampato nella propria auto posteggiata in un parcheggio di via S.Michele, a Chiuro.
Il giovane, di origine nordafricana, è apparso fin da subito in condizioni critiche e una volta trasportato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Sondrio, è stato trasferito d'urgenza al nosocomio milanese, che dispone di un reparto dedicato ai grandi ustionati.
Il 30 enne era stato completamente avvolto dalle fiamme prima che i Vigili del Fuoco riuscissero ad intervenire sull'incendio divampato dalla sua Volkswagen Golf.
La vettura, dopo aver preso fuoco, è scivolata contro una seconda automobile, una Fiat Punto parcheggiata accanto alla macchina del giovane, andando anch'essa completamente distrutta.
Sull'asfalto del parcheggio situato all'imbocco della strada per Castionetto di Chiuro, rimangono evidenti i segni del rogo dall'entità violentissima.
Le due vetture si trovano ora sotto sequestro, a disposizione dei Carabinieri del comando Provinciale di Sondrio e della Procura: entrambe indagano per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Secondo una prima ricostruzione, il rogo sarebbe divampato mentre l'uomo era intento a rifornire la propria automobile con l'ausilio di una tanica di benzina.
Soltanto nei prossimi giorni sarà possibile fare luce, con maggiore chiarezza, sulle dinamiche di quello che, finora, appare un triste incendente.
 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
2 + 3 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top