Talamona, ruba una bicicletta ma viene ripreso dalle telecamere

Ruba una bicicletta da una ditta di carpenteria metallica di Talamona ma viene filmato dalle telecamere di videosorveglianza, imbattendosi successivamente nei Carabinieri.
Non è andata come previsto la fuga di un 47enne di Colico, che dopo aver trafugato la bici all'interno dello stabile della bassa valle, si è imbattuto nei Carabinieri proprio mentre era in sella alla due ruote appena rubata.
L'uomo ha dichiarato che stava andando in stazione a prendere il treno che l’avrebbe riportato a casa. Una versione che non ha convinto i militari, che hanno deciso di perquisire il 47enne trovandogli un paio di forbici e un coltellino, utilizzati per rubare il mezzo. In quel momento è giunto anche il vigilante della ditta, che ha denunciato il furto della bicicletta dopo aver visionato i filmati delle telecamere, incastrando definitivamente il ladro.
Il colichese, accusato di furto e di porto d’armi, si trova ora presso la casa circondariale di Sondrio in attesa delle valutazioni della Magistratura.
Per l’uomo è stata richiesto anche la misura del foglio di via che gli vieterà il ritorno in Valle.
 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
1 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
Scroll to Top