Fra domani e sabato Tirano celebra quattro funerali: lutto cittadino

Sono state eseguite nelle giornate di ieri e oggi le autopsie sui corpi delle sei persone morte in seguito al grave incidente stradale verificatosi sul nuovo tratto della statale 38, a Cercino, domenica sera. Dalla Procura della Repubblica di Sondrio è, quindi, giunto il nulla osta alla sepoltura.
E Tirano si prepara a vivere giorni tristissimi, perché fra giovedì e venerdì dovrà dare l’ultimo saluto a quattro suoi giovani.
Insieme a Tirano, anche la comunità di Bianzone, si stringe attorno ai famigliari delle vittime, in particolare, di Nicholas Forte, 20 anni, legato al piccolo paese del tiranese, che verrà salutato in forma strettamente privata e poi cremato.
Tanti i tiranesi che, in questi giorni, si interrogano sull’accaduto, ma, soprattutto, si stringono ai loro concittadini colpiti da un lutto così brutale.
Concittadini, che, domani, alle 14.30, porgeranno l’ultimo saluto, in Basilica, a Jessica Capelli, 26 anni, mentre i funerali di Giada Zerboni, 33 anni, si terranno venerdì, alle 14.30, nella parrocchiale di San Martino. Sempre in San Martino si svolgeranno anche le esequie di Christian Margaroli, 36 anni, i cui funerali sono fissati per sabato, alle 14.30.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
1 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top