Cade in bici, grave bimbo di 6 anni

È ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Morelli un bambino di 6 anni che questa mattina è caduto in bicicletta in via Freita, a Livigno, all'altezza del numero civico 1521, dove, ironia della sorte, si trova il Pronto Soccorso del paese.
Il piccolo ciclista avrebbe perso il controllo della sua due ruote cadendo rovinasomante a terra; probabilmente una caduta accidentale per una banale perdita di equilibrio non distante dall'imbocco della pista ciclabile.
Frammentarie, ad ora, le informazioni sulla dinamica non essendo intervenute sul posto le forze dell'ordine.
Il bambino, dopo essere stato trasportato in auto medica con codice giallo presso la Casa della Sanità, è apparso più grave del previsto ed è stato subito trasferito a Sondalo, dove si trova ricoverato in prognosi riservata: sulle sue condizioni i medici mantengono il massimo riserbo, ma il bimbo non sarebbe in pericolo di vita.
Intanto, sempre oggi pomeriggio, un altro ciclista di 25 anni, in vacanza in paese, è stato soccorso in codice rosso presso il Mottolino Bike Park dopo una rovinosa caduta con la bici da downhill. Le sue condizioni non sono preoccupanti.
 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
3 + 15 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top