Lotteria di Natale. Un’auto a CPA.

E’stato consegnato nella mattinata di ieri a Sondrio, presso la sede dell’Unione Commercio e Turismo, il primo premio della Lotteria di Natale, evento organizzato dal comune del capoluogo in collaborazione con gli esercenti sondriesi e con la onlus GSmile.

Premio del quale, dallo scorso gennaio, nessuno si era dichiarato vincitore, presentando il tagliando numero 52405.

Tant’è che, come stabilito precedentemente dal regolamento, la fiammante vettura, una Suzuky Ignis Hybrid del valore di 17.000 euro, è andata in beneficenza ad una tra le Onlus più efficienti dell’intero territorio, quell’Associazione Cancro Primo Aiuto, attiva grazie ad un impegno reso concreto grazie ad una serie di progetti portati avanti. Tra questi il Progetto Parrucche, nato nel 2009 all’Ospedale di Sondalo, e che nel solo 2018 ha donato 2.256 parrucche ad altrettante donne sottoposte a trattamenti di chemioterapia. O come la raccolta di fondi per l’acquisto di macchinari ospedalieri, ecografi ed acceleratori lineari. E ancora il progetto trasporto, target del quale è riuscire a garantire ai malati la possibilità di potersi recare presso i presidi ospedalieri dove sottoporsi alle adeguate terapie oncologiche.

Presenti alla cerimonia di consegna, la presidente dell’Unione del Commercio e del Turismo Loretta Credaro e la presidente dell’Associazione Sondrio Shopping Manuela Giambelli. Con loro, Cristina Maspes, membro del direttivo mandamentale, Antonio Grimaldi, presidente dell’associazione culturale Gsmile ed Oriano Mostacchi, vicepresidente dell’Associazione Cancro Primo Aiuto.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
9 + 6 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top