Cancro Primo Aiuto presenta i regionali di sci.

 

Nella mattinata odierna, presso la Sala Opportunità del Palazzo della Regione a Milano, conferenza stampa di presentazione dei Campionati Regionali FISI di Sci Alpino per le categorie Allievi, Ragazzi, Cuccioli e Baby.
Organizzatori dell’evento la Onlus Cancro Primo Aiuto e l’Associazione Oltre CPA.

In sala, oltre alla campionessa di discesa libera, supergigante e combinata Elena Fanchini, testimonial di Cancro Primo Aiuto, l’assessore allo Sport di Regione Lombardia, Martina Cambiaghi ed il Sottosegretario con delega ai grandi eventi sportivi, Antonio Rossi.

 

Presenti all’appuntamento, seguito in diretta televisiva da TSN, i vertici delle associazioni promotrici l’evento di Santa Caterina Valfurva. Una kermesse per la quale è prevista la presenza di un numero compreso tra i 1.200 ed i 1.400 mini atleti.
Per il 23 e 24 febbraio e dal 14 al 17 marzo, dunque, un programma che si preannuncia sin da ora davvero eccitante, complici quei tracciati sui quali baby, cuccioli, allievi e ragazzi si daranno battaglia. Parola di direttore di gara.

 

Per Regione Lombardia, la conferma di una importante partnership in ambito benefico là, lungo un territorio candidato a quelle olimpiadi invernali 2026, sempre più vicine.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
3 + 17 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top