Livigno proclamata Comune Europeo dello Sport 2019

Altro prestigioso riconoscimento per il comune di Livigno ottenuto ieri a Roma. Il “piccolo Tibet” è stato proclamato Comune Europeo dello Sport 2019 dalla Commissione ACES Europe, la Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport, grazie all’innovazione ed al continuo aggiornamento delle strutture ricettive, dei servizi, degli eventi e dei programmi per i giovani che la destinazione, regina dell’allenamento in alta quota, offre ai suoi ospiti ogni giorno dell’anno.
“Lo sport per noi è di fondamentale importanza - dichiara Damiano Bormolini, Sindaco di Livigno - siamo molto onorati di aver ricevuto questo riconoscimento a livello Europeo, frutto anche del nostro quotidiano impegno per rendere accessibile la destinazione a tutti. Il comune sta continuando ad attivarsi in azioni che amplieranno a livello strutturale l’offerta sportiva livignasca”.
Soddisfazione da parte Samantha Todeschi, Consigliere Comunale che svela la costruzione nei prossimi mesi di una nuova pista di atletica e di un campo da calcio, oltre ad una piscina olimpionica da 50 metri ed un campo da tennis coperto.
 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
1 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top