Sondrio, seminudo danneggia i lampioni del cinema

Seminudo colpisce con un bastone i lampioni posizionati nelle torrette della piazzetta del cinema. È successo martedì pomeriggio a Sondrio, in area Carini. Ad allertare gli agenti della Polizia Locale un operatore della Secam, che si trovava in servizio nella zona. I vigili, una volta giunti sul posto, non sono riusciti ad intercettare il soggetto, ma attraverso le videocamere di sorveglianza, hanno ricostruito l'identikit del colpevole, trovato qualche ora più tardi nei pressi della via IV Novembre, accasciato su un marciapiede in stato di semi-incoscienza.
In seguito all'accompagnamento presso la Centrale della Polizia Locale, si è risaliti all'identità del soggetto: un austriaco di 25 anni già protagonista nella notte precedente a Morbegno di alcuni atti di vandalismo e di un incidente stradale.
Se in un primo momento il 25 enne è apparso collaborativo, successivamente ha iniziato a manifestare alcuni segni di irrequietezza, tanto da spintonare un agente contro lo stipite di una porta. Reazione che ha costretto i vigili ad immobilizzare il giovane ed ammanettarlo.
Dopo aver interpellato il Magistrato della Procura della Repubblica, per il 25 enne è stato disposto l’arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. L'austriaco, dopo essere stato accompagnato presso la camera di sicurezza della Questura locale, nella mattinata è stato processato per direttissima. 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
12 + 8 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
Scroll to Top