Ultim'ora: uno stupro a Livigno

 

Un caso di stupro a Livigno.

La notizia piomba come un fulmine a ciel sereno nella tranquilla Valtellina: la vittima sarebbe una turista polacca, violentata probabilmente da un gruppo di connazionali.

Il fatto, stando al racconto della vittima, si sarebbe verificato nella notte fra lunedì e martedì nella nota località dell'alta valle in un'abitazione privata: a denunciare l'accaduto sarebbe stata la stessa turista, recatasi ieri spontaneamente all'ospedale di Sondrio per accertamenti.

Sul caso -affidato alla squadra Mobile della Questura di Sondrio coordinata dalla Procura - vige il riserbo più assoluto: “È una situazione delicata - dicono da Tribunale e Polizia – non possiamo rilasciare alcuna dichiarazione. Contorni ancora troppo vaghi intorno ad una vicenda che è ancora tutta da chiarire.

É il sostituto procuratore Elvira Antonelli ad indagare sul fatto, ma oggi a parlare è il Procuratore Claudio Gittardi, che si è limitato a confermare l'accaduto: la donna sarebbe stata violentata mentre era sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti, altro dettaglio da sondare e definire

 

E' dunque ancora troppo presto per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti: solo nelle prossime ore si potranno sapere i dettagli salienti su un episodio, definito dalla stessa Procura, molto delicato: stando ai pochi particolari emersi finora, il fatto sarebbe avvenuto in un alloggio diverso da quello in cui la donna, ospite in un residence in pieno centro, stava trascorrendo le vacanze. Pare infatti che lunedì sera, la stessa abbia accettato l'invito di alcuni amici anch'essi giunti sino a Livigno dalla Polonia a trascorrere la serata nel loro appartamento. Anche in questo caso, sequenze ancora tutte da ricostruire.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
1 + 15 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top