Fuori pericolo l'ex comandante CC di Sondrio De Leporini

È fuori pericolo Claudio De Leporini, l'ex comandante dei Carabinieri di Sondrio coinvolto ieri mattina in un terribile incidente stradale a Cremona.
Il Maggiore, ricoverato presso l'ospedale cittadino - ha riportato un trauma cranico con rottura dell'orbita oculare ed è stato sedato per lo choch dopo aver appreso della morte della moglie, Amantia Sula.
La donna 35 enne, di origine albanesi, era a bordo del Suv guidato dall'ufficiale, quando all'improvviso – per cause ancora al vaglio della Polstrada di Casal Maggiore - è avvenuto lo schianto contro un autoarticolato.
Un impatto tanto violento da catapultare il veicolo su cui viaggiava la coppia nel fossato che costeggia l'intersezione tra le provinciali 33 e 27.
Non è ancora chiaro se Amantia Sula sia morta per annegamento o causa dell'impatto; sarà l'autopsia a chiarire qualsiasi dubbio.
La donna lascia, oltre al marito, una bambina di soli 7 anni.
Un lutto che lascia sgomenta la famiglia della giovane, tenente dell’esercito albanese e figlia di un generale, tra l’altro scomparso di recente.
La notizia ha generato grande sconcerto anche nel sondriese, comunità in cui la moglie di De Leporini ha sempre trovato grande affetto; una realtà, quella valtellinese, per la quale la giovane provava una sincera nostalgia dopo il trasferimento a Cremona, città in cui De Leporini aveva assunto il ruolo di comandante del nucleo investigativo provinciale.
Dai colleghi del comando di Sondrio, sgomenti per l'accaduto, nessuna dichiarazione. L'augurio è che il Maggiore possa riprendersi al meglio per accudire la piccola, ora in mano ai nonni paterni giunti dal Friuli.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
1 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
Scroll to Top