S.Caterina concede il tris e recupera il superG di Lake Louise

Santa Caterina si fa in “tre”.

Oltre alla prova di discesa libera maschile e della super combi, in programma il 28 e 29 dicembre, sulla pista Deborah Compagnoni si recupererà il super G annullato a Lake Louise per mancanza di neve.

La prova si svolgerà il giorno precedente la discesa libera, martedì 27 dicembre.

La decisione è stata presa stamane dalla Fis.
A Santa Caterina tutto è pronto tanto che la scorsa settimana sono state disputate 6 gare Fis e la squadra azzurra, per prendere confidenza con una pista complessa come la Deborah Compagnoni hanno deciso di allenarsi su questa neve già lunedì 12 dicembre e martedì 13.
Le squadre arriveranno in Alta Valtellina la sera di Natale, quando è in programma la prima riunione tecnica, e il 26 dicembre è in programma la prima prova della discesa.
 Sabato, dopo la discesa della Val Gardena, si trasferirà a Bormio anche la squadra austriaca per riposarsi e recuperare domenica nel fitness e nella piscina dell’hotel Palace. Nello stesso giorno, sempre a Bormio, arriveranno anche gli italiani, che alloggeranno all’hotel Rezia. Le due formazioni si alleneranno insieme, sempre sulla Deborah Compagnoni, lunedì 19 e martedì 20 dicembre.

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
7 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.
Scroll to Top