Polisportiva Albosaggia: sono 40!

 

Quarant’anni e non sentirli.
E’ quanto mai azzeccato il gioco di parole per una delle realtà più attive nell’ambito sportivo non solamente provinciale. Parliamo della Polisportiva Albosaggia, festeggiata con tutti gli onori lo scorso sabato, primo dicembre, con una affollatissima cerimonia ufficiale, tenuta nella piazza e nel Municipio del comune orobico.
Una storia, quella del gruppo, portata avanti con un impegno costante e costellata di successi, nazionali ed internazionali: basti pensare ai plurimedagliati campioni del mondo Michele Boscacci, per lo sci alpinismo, e Giorgio Dell’Agostino per la Canoa e il Kayak.

A tutti gli effetti un punto di riferimento per gli appassionati delle discipline sportive, certo, in un lembo d’Italia in cui tanta è la passione che in molti, e a tutte le età, dedicano al vivere in movimento.
Stile di vita che ad Albosaggia è di casa, perchè grazie ad atletica, pallavolo, arrampicata, mountain bike, roller, sci alpinismo e sport fluviali, la Polisportiva continua ad allargare il proprio spettro su un crescente numero di discipline.

Agli albori della Polisportiva Albosaggia, una storia fatta di forza di volontà, impegno, tanta fiducia e un nome: quello di Luigi Facetti, fondatore, nel lontano 1978, del gruppo sportivo.
 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
7 + 6 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top