Precipita nel canale, grave 68 enne di Colorina

Poteva avere conseguenze ben peggiori quanto accaduto questa mattina a Colorina, poco dopo le ore 10.30, dove un uomo è precipitato in un canale in calcestruzzo privo d'acqua.
Il malcapitato, classe 1950 e residente nel comune orobico, secondo una prima ricostruzione dei fatti, al momento del sinistro era impegnato in alcuni lavori di manutenzione nel proprio giardino: l'uomo sarebbe salito su di una pianta per raccogliere della frutta, avrebbe perso l'equilibrio piombando rovinosamente nel fosso sottostante.
Si è subito temuto il peggio per la sorte dell'uomo, cardiopatico.
L'arrivo dei soccorritori, allertati dal figlio dell'infortunato, ha di fatto scongiurato l'ipotesi più drammatica: il 68 enne, che ha riportato ferite alla testa, è sempre rimasto cosciente, anche nelle difficili operazioni di recupero, eseguite congiuntamente da 118 e Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Sondrio.
L'uomo, dopo essere stato soccorso con l'ambulanza, è stato trasportato in elicottero presso l'ospedale di Sondalo, dove è stato ricoverato in gravi condizioni, ma il 68 enne non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell'accaduto anche i Carabinieri della Compagnia di Sondrio, impegnati nella ricostruzione della dinamica dell'incidente.
 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
7 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top