Incidente a Berbenno: tre feriti.

 

E’ di tre feriti il bilancio del primo incidente stradale avvenuto lungo la rete viaria valtellinese all’inizio di questo 2019.
Nel pomeriggio di ieri, pochi minuti prima delle ore 18,00, lungo la Strada Provinciale 12, in Località Pedemonte, a Berbenno, due automobili, una Volkswagen Golf guidata da un diciannovenne, D F. S. le sue iniziali, ed una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano una donna di quarantadue anni, T. S. ed una bambina di dieci, si sono scontrate frontalmente. Violento l’impatto tra i due mezzi che, all’arrivo dei soccorsi, stazionavano accartocciati l’uno nell’altro al centro della strada.
Le cause del sinistro, l’esito del quale sarebbe potuto rivelarsi ben più grave, sono ancora al vaglio degli accertamenti della Polizia Stradale di Sondrio che, sin da subito, si è occupata del caso. Gli agenti, si sono nuovamente recati sul luogo dell’incidente durante la mattinata di oggi per poter continuare nei rilevamenti atti a meglio valutare la dinamica dello scontro, che non sarebbe comunque riconducibile al fondo stradale sdrucciolevole, date anche le temperature non eccessivamente rigide.
Dei tre feriti, la più grave rimane la donna, ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale di Sondrio. Dimesso, invece, il diciannovenne alla guida dell’altra automobile.
Ad accorrere prontamente sul luogo dell’incidente, oltre agli agenti della Polizia Stradale di Sondrio, anche i Vigili del Fuoco del comando del capoluogo, oltre alle ambulanze e ad una automedica del 118.
 

  • Commenti

0 Comments:

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
4 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Scroll to Top